Usa Summer Camp

Qui sotto troverai le foto del primo camp estivo che ho tenuto in America a Portland in Oregon, ospite del Rose City Futsal. Una delle società più prestigiose della zona.

Ragazzi e un allenatore durante una sessione di allenamento di calcio indoor, con i ragazzi sdraiati e facendo esercizi sul pavimento, in un campo sportivo artificiale.
Un uomo sorridente seduto su uno sgabello in un locale, punto verso la TV con un dito, mentre la TV mostra una presentazione sulla psicologia
Un allenatore e un bambino stanno in piedi davanti a un'area di calcio indoor, con il bambino in maglietta gialla e pantaloncini neri, l'allenatore in maglietta blu. Sullo sfondo ci sono altri giocatori e attrezzature sportive.
Due uomini sorridenti siedono ai loro tavoli di lavoro in un ufficio decorato con magliette e palloni da calcio appesi alle pareti.
Gruppo di sei persone, adulti e bambini, in piedi davanti a un muro di legno con un grande logo ROUGE CITY in sfondo, soggetto ben illuminato, in un'area sportiva indoor, tutti indossano abbigliamento sportivo.
Un uomo sorridente in abbigliamento sportivo si trova su una piattaforma sopra un campo da gioco indoor, con una rete di sicurezza davanti a lui e alcuni bambini che giocano sul campo.

Un’esperienza unica

Gruppo di bambini e un allenatore posano davanti a un'enorme insegna di legno con la scritta "Rose City Futsal" in un campo sportivo indoor. I bambini indossano abbigliamento da calcio, alcuni con magliette rosse e altri con un vestito rosa.

Grazie al Rose City Futsal per aver creduto e per continuare a credere in me con questa grande collaborazione che è nata e grazie al confronto sempre utile per crescere e per ampliare le proprie conoscenze.

Per saperne di più sulla mia esperienza in America puoi leggere l’articolo che ho scritto cliccando su questo link.

https://lacasadelportiere.com/blog/il-futsal-in-america-la-mia-esperienza-a-portland-ospite-del-rose-city-futsal